Simone Giannelli esulta dopo un muro punto realizzato su Petric

Foto Trabalza

Modena, 20 novembre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per l'undicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata questa sera al PalaPanini di Modena fra Azimut e Diatec Trentino.

 

Simone Giannelli: "Quando si perde è sempre difficile trovare elementi positivi, ma occorre analizzare bene questa partita per colmare le differenze che ci sono tra noi e Modena. Dispiace, perché stiamo giocando bene ma oggi ci è mancato quel qualcosa che solitamente riusciamo a tirare fuori. Modena oggi ha giocato meglio di noi; adesso dobbiamo solo pensare alla prossima partita".

 

Filippo Lanza: "Stasera secondo me abbiamo conquistato un punto prezioso qui a Modena, dove non è mai facile giocare. Siamo stati bravi a rimanere in partita ma nel quinto set non abbiamo avuto quello sprint che cercavamo. Veniamo da tante gare giocate nel giro di pochi giorni;  durante la prossima settimana avremo la possibilità di recuperare e prepararci al meglio per la gara di domenica contro Monza".

 

Roberto Piazza (Coach AZIMUT Modena Volley): “Abbiamo fatto una grande partita contro un grande avversario. Avevo chiesto ai ragazzi di fare attenzione in alcuni fondamentali e posso dire che hanno risposto “presente”. Ho fatto i complimenti alla squadra per la vittoria, ora testa alla gara con Piacenza”

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa